Guarda il nostro ultimo videoclip sul canale musicale Deejay tv, la nuova alternativa a MTV firmata Radio Deejay

In questi giorni è in heavy rotation su Deejay tv il nuovo video musicale realizzato da Graffiti 2000 per Jap&Paggio. Col singolo “Ill Rap”, il duo veronese è gettonatissimo anche su YouTube, Facebook e sui principali portali di hip hop italiani.

Presenti da anni sulla scena hip hop italiana, Jap&Paggio ci hanno affidato la realizzazione del video “Ill Rap”, contenuto nell’omonimo album del 2009: un progetto pregno di funk, rime e bei ritornelli, in cui tutte le dodici tracce musicali sono prodotte dallo stesso Paggio. Se nel disco sono numerosissime le collaborazioni con dj, vocalist e musicisti, sul fronte video il lancio dell’album è stato totalmente affidato al lavoro della nostra divisione Nextdoor.
I risultati non si sono fatti attendere: in pochi mesi il videoclip del singolo “Ill Rap” ha conquistato la Rete attraverso i principali social network. Ultima, in ordine di tempo, Deejay tv, la nuova televisione musicale di Radio Deejay, che ha deciso di trasmettere il nostro video nella programmazione quotidiana.
Nata dalla partnership tra il Gruppo Espresso e Magnolia di Giorgio Gori, Deejay tv ha fatto il proprio ingresso tra i canali nazionali in chiaro del digitale terrestre sorgendo dalle ceneri di All Music. Forte delle voci e dei volti storici di Radio Deejay, a partire dal direttore artistico Linus, Deejay tv ha le carte in regola per diventare una valida alternativa a MTV. Il nuovo canale musicale può essere visto anche sul satellite (canale 128 di Sky) e attraverso la classica via analogica.