Gusto impeccabile

Accostamenti inediti, fragranze innovative, dettagli accattivanti. Con un sito web concepito come luogo di sperimentazione, lo staff creativo Graffiti 2000 ha ricreato l’ambiente elegante e luminoso che distingue la Locanda Margon, predisponendo l’animo dei palati più esigenti alla scoperta degli audaci abbinamenti enogastronomici proposti.

Nata per volontà della famiglia Lunelli, titolare delle Cantine Ferrari, la Locanda Margon si affaccia sul palcoscenico della grande ristorazione italiana con una rielaborazione raffinata della cucina regionale.
Tradizione e innovazione sono i concetti che Graffiti 2000 è riuscita a sintetizzare all’interno di un sito web sofisticato e allo stesso tempo attuale, dove interfaccia di navigazione e gallery fotografica si sovrappongono per creare suggestivi effetti visivi.
Accese dal bianco candido del fondale, le pagine del sito si propongono come un menù interattivo, capace di richiamare i sapori e i profumi della tradizione locale attraverso le sfumature cromatiche che impreziosiscono le immagini.