Atmosfere rarefatte e giochi di trasparenza, per il nuovo sito web della Distilleria F.lli Pisoni

La freschezza cromatica del nuovo sito della Distilleria Pisoni immerge il navigatore in una dimensione argentata e cristallina, quasi liquida, che richiama l’effetto satinato delle bottiglie della famosa grappa. I toni perlacei delle pagine impreziosiscono uno strumento che è anche piattaforma per l’e-commerce.

I web designer Graffiti 2000 hanno inserito il ricco corredo di immagini – dedicate al territorio e ai vitigni Pisoni – all’interno di un layout grafico semplice ed elegante, per valorizzare la struttura di navigazione di un sito improntato innanzitutto all’immediatezza d’uso.
La texture del fondale riprende il leggero motivo ornamentale che caratterizza la lavorazione delle confezioni, le vere protagoniste del nuovo portale. La sezione dedicata all’e-commerce è infatti il cuore del progetto, grazie a una piattaforma agile e flessibile per l’amministratore, ed estremamente intuitiva per l’acquirente. Ogni prodotto è presente con una foto, un breve testo di presentazione e il pdf da scaricare.