Graffiti 2000 per HP: la multinazionale U.S.A. su YouTube con le ricette di Simone Rugiati

Graffiti 2000 è stata scelta per collaborare con il colosso dell’informatica HP. L’occasione è stata la realizzazione di una serie di video, già visibili sul nuovo canale YouTube di HP, nei quali lo chef televisivo Simone Rugiati illustra alcune delle sue creazioni. Ricette semplici, veloci e di sicura efficacia, proprio come le soluzioni tecnologiche HP.

Presente in 170 paesi in tutto il mondo con prodotti hardware e software, HP è uno dei principali produttori mondiali di stampanti, oltre che di personal computer e server.
In queste ore, la divisione Italia della multinazionale statunitense sta presentando alla stampa nazionale il proprio canale YouTube con i video realizzati da Graffiti 2000: per tutti i filmati, la nostra divisone video & TV production Nextdoor ha curato la regia in diretta simultanea, il montaggio e le animazioni grafiche.
Il progetto ha dato anche modo a Graffiti 2000 di proseguire la collaborazione con Simone Rugiati: quello con lo chef del Gambero Rosso, infatti, è un rapporto ormai consolidato, avviato da Nextdoor con la regia di alcune produzioni televisive e proseguito con la realizzazione del sito web della nuova star del piccolo schermo.
Buon appetito.