E-commerce: per trasformare i tuoi contatti in contRatti

Offrire ai clienti la possibilità di acquistare direttamente online rappresenta un’opportunità di business importante, a patto che il sistema per l’e-commerce implementato sul sito web sia realizzato in modo coerente con la politica aziendale. Graffiti 2000 sviluppa software personalizzati in base alla tipologia di prodotto, perfettamente integrabili con la struttura commerciale e facili da gestire.

La soluzione permette infatti al gestore del sito aziendale di strutturare l’offerta creando infinite categorie e sottocategorie, valorizzando in questo modo la composizione degli assortimenti.
Il sistema è estremamente versatile anche per quanto riguarda il lato pubblico, agevolando l’acquirente nelle fasi di selezione, scelta e acquisto.
Si possono decidere le modalità di transazione più adatte al tipo di prodotto, grazie a un sistema che supporta forme diverse di pagamento: carta di credito, bonifico, contrassegno e pay pal.
È inoltre possibile personalizzare l’amministrazione delle spese di spedizione sul profilo dell’organizzazione interna dell’impresa, automatizzando ad esempio le tariffe in base alla distanza e al peso della merce.
Nell’insieme, il software per l’e-commerce creato da Graffiti 2000 garantisce la massima facilità nella gestione degli aggiornamenti, oltre a una navigazione talmente semplice e intuitiva da rendere l’acquisto quasi spontaneo. Tra le aziende che lo hanno adottato con successo, la Distilleria Pisoni, l’azienda alimentare Bauer e l’azienda agroalimentare Rifugio Crucolo.