A new way to find Arcese

Nuovo indirizzo Internet, e nuova home page per Arcese. Parallelamente al restyling del sito, Graffiti 2000 ha sviluppato anche la campagna multi-soggetto per il lancio del dominio arcese.com, destinata ai clienti e ai partner del Gruppo in tutto il mondo.

L’idea è stata quella di valorizzare la nuova impostazione della home page, che Graffiti 2000 ha trasformato in un’anteprima visiva – e molto impattante – della notizia principale tra le news raccolte nel sito. Cosa, meglio di una news, per comunicare questa importante novità?

Breve, comodo e veloce, arcese.com è facile da ricordare in qualsiasi lingua e in qualunque parte del mondo: a Istanbul come a Shangai, a Barcellona come a Parigi.

Ecco allora che diventa proprio questa la chiave per impostare il messaggio creativo. Ogni città si caratterizza infatti per la particolare segnaletica stradale, ma l’indirizzo scritto sui cartelli è uno e uno soltanto: arcese.com. Il payoff, che una volta cliccato conduce alla pagina interna con la notizia, rafforza ulteriormente il concetto espresso dalla metafora.

La nuova home page Arcese sarà sempre diversa, e permetterà al Gruppo di dare maggiore risalto – di volta in volta – alle nuove iniziative promosse.

Scoprire il mondo Arcese, insomma, è ancora più facile. Ovunque tu sia.