Premio Web Italia 2010: Graffiti 2000 vince come migliore Web Agency dell’anno

Erano 2.156 i progetti web presentati dalle agenzie di comunicazione di tutta Italia all’ottava edizione del PWI. Tantissimi candidati, ma un solo vincitore per il riconoscimento più ambito: il titolo di migliore web agency italiana del 2010 è stato infatti assegnato a Graffiti 2000.

Dopo la vittoria dello scorso anno per la realizzazione del miglior sito istituzionale, Graffiti 2000 si conferma una realtà competitiva a livello nazionale in tutte le principali discipline della comunicazione: lo dimostra il fatto di essere stata candidata in addirittura 18 della 22 categorie disponibili, con progetti che vanno dal web-marketing all’e-commerce, passando per i social network fino alle animazioni video e alle applicazioni per smartphone.

Questa, la motivazione ufficiale del premio:

“Per il complesso dei lavori rilevanti sia in termini di qualità oggettiva, sia di valore assoluto realizzati nell’arco del 2009-2010.
E per la qualità espressa nelle diverse applicazioni del web: mobile, corporate, turismo, viral, video e web 2.0.”

Un’agenzia a servizio completo, quindi, che con i suoi 15 anni di esperienza nel web continua a crescere guardando al futuro: un futuro che sarà sempre più legato all’e-commerce, alla web tv e alla navigazione su Internet attraverso gli smartphone.
Un futuro che – come dimostra anche il premio – in Graffiti 2000 è già iniziato.