Italian Web Awards ’09 Graffiti 2000 è in nomination per il sito Internet dell’anno

Con la realizzazione del sito Internet per il brand Cantine Ferrari, Graffiti 2000 è tra i finalisti al Premio Web Italia ’09 in ben due categorie: sito web dell’anno e sito istituzionale. I nostri concorrenti? Nomi di rilievo mondiale, come il sito di Laura Pausini e del regista Ferzan Ozpetek, e i portali di Guzzini Engineering, Sassi di Matera e Disaronno, solo per citarne alcuni.

Nato per valorizzare l’eccellenza nel panorama delle produzioni web italiane, Premio Web Italia viene assegnato ogni anno ai migliori siti Internet italiani, rappresentando il traguardo più ambito per le web agency e i talenti del design che lavorano nella comunicazione.
Le sei edizioni precedenti hanno premiato, tra gli altri, il sito Internet di Andrea Bocelli, il portale dell’Inter, quello della Piaggio e il sito web della BMW.
Quest’anno sono stati visionati e individuati i migliori progetti tra le 2.347 candidature presentate.
La rosa dei finalisti comprende opere prime, grandi portali e progetti Internet appartenenti a tutti i settori del web italiano che si sono distinti per il senso estetico, la creatività, il linguaggio e l’innovazione.
L’elenco completo dei candidati 2009 nelle diverse categorie è disponibile sul sito del Premio.
Per conoscere i risultati bisognerà aspettare il prossimo 16 luglio, data della cerimonia di consegna dei premi.