Patty Pravo in concerto: Graffiti 2000 disegna gli inviti per la tappa torinese del tour

Graffiti 2000 ha curato il progetto di immagine coordinata per la serata-evento in programma il prossimo 4 maggio al Lingotto di Torino, promossa da Ventana Serra per i propri ospiti. Una selezione di top client del Gruppo ha già ricevuto l’elegante invito, valido per il concerto e l’ingresso all’after show.

Interpretato per essere un reminder da conservare come ricordo anche dopo l’evento, il programma-invito si distingue per l’involucro che racchiude il biglietto vero e proprio, proposto su un cartoncino pregiato.
Aprendo la busta, la finestra sull’anta della pagina lascia intravvedere solo il nome “Patty Pravo”, per svelare l’intero biglietto una volta che questo viene estratto dall’apertura sul lato superiore dell’involucro, sollevando la linguetta rossa.
L’indicazione con la data dell’appuntamento è accompagnata dal pay-off Ventana Serra “Lasciati trasportare”, motivo ricorrente nella caratterizzazione dei diversi supporti promozionali.
Questa nuova tournee segna il ritorno sulle scene di Patty Pravo dopo il successo ottenuto al Festival di Sanremo 2009 e i risultati di vendita dell’ultimo album registrato dal vivo all’Arena di Verona. In scaletta non mancherà ovviamente il singolo sanremese, ma avranno un ruolo centrale anche le hit che hanno reso immortale la sua carriera, segnando un’epoca.