È nato Infotourist.tv, il nostro nuovo servizio video specifico per l’hotel. Anche in Full HD

Con la nostra divisione Nextdoor abbiamo creato Infotourist.tv, il servizio pensato per garantire la miglior presentazione video agli hotel. È già online il sito dedicato al progetto, dove sono pubblicati alcuni filmati realizzati. Per maggiori informazioni è possibile scaricare la brochure.

Oggi che più dell’83% dei viaggiatori utilizza Internet per pianificare o prenotare le vacanze, la competizione sul web si vince con il Video Marketing.
I numeri parlano chiaro: i siti che mostrano il proprio prodotto a mezzo video registrano un aumento del tasso di conversione tra visite e contatti addirittura superiore al 60%.
Il motivo è semplice: il video è considerato più credibile, e soprattutto nel turismo sta diventando sinonimo di onestà nella comunicazione. Inoltre, un link dai portali di video-sharing fa guadagnare rapidamente le prime posizioni nei motori di ricerca.
I risultati sulle prenotazioni, quindi, sono più che concreti; a patto, però, che il video sia realizzato con professionalità.
Con più di 10 anni di esperienza, e aver realizzato – tra gli altri progetti – numerosi spot e regie televisive per Mediaset, SKY e FOX Italia, Nextdoor e Graffiti 2000 assicurano i più alti standard del settore. Per un’integrazione davvero strategica tra il mondo del video e la rete.