Dove c’è Graffiti c’è casa. Anche a Trieste

Trieste sta per essere “invasa” da una campagna affissioni voluta dall’impresa edile Prodest per farsi conoscere in città: poster 600×300, locandine 100×140 e mezzi di trasporto promuoveranno per un intero mese l’azienda trentina. Messaggio del progetto, curato da Graffiti 2000: l’amore per la casa.

Si è così voluto dare continuità al concept già sviluppato da Graffiti 2000 per il logo Prodest, raffigurante un cuore a forma di casa accompagnato dalla frase “Mettiamo il cuore nelle case/cose", che campeggia nella home page del sito web.
Da qui l’idea di giocare con la parola “passione” che si coltiva e cresce come un prato verde, sagomato sulla forma di una casetta: un’associazione perfetta per accompagnare la crescita di Prodest nel Triveneto, in un mercato ricco di opportunità per l’azienda.
Il messaggio punta sulla progettualità di un’iniziativa imprenditoriale ancora in divenire, destinata a crescere e fiorire; l’immediatezza espressiva ne garantisce la piena comprensione anche a una lettura veloce, tipica delle affissioni.