Graffiti 2000 medaglia d’argento alla “Parade De Chefs” di Londra… o meglio…

Graffiti 2000 ha documentato per conto di Elior UK la finale de “La Parade De Chefs” una delle più importanti competizioni dedicate all’alta cucina Europea, svoltasi a Londra all’interno di Hotelympia presso il quartiere fieristico London Excel. Il gruppo, capitanato dallo chef Mark Crowe, ha dimostrato di saper gestire con un livello di qualità altissimo un gruppo di 100 diners e di servire in soli 45 minuti tre eccellenti piatti: guancia di rana pescatrice, vitello rosato e tris di dessert. Altissimo il livello sia dei piatti, sia degli ospiti che hanno avuto il privilegio di assaggiare le specialità. Il team ha conquistato la medaglia d’argento.

Nella foto qui sotto, Mark Crowe con Marco Pierre White, chef 3 stelle Michelin e uno dei maggiori esponenti della cucina britannica, famoso tra l’altro per essere il creatore del format TV Hells Kitchen, andato in onda su ITV in Inghilterra e su NBC negli Stati Uniti; questo programma ha lanciato tra gli altri Gordon Ramsey.
Elior è il leader mondiale del catering che cura, tra gli altri, alcuni dei più famosi ricevimenti della Regina Elisabetta. L’organico vanta nel mondo 22.000 dipendenti tra chef, scrittori, giornalisti e appassionati del "food" mondiale.
Hotelympia è la Fiera più grande in Europa per l’ospitalità, il foodservice e l’alimentazione sia Ho.re.ca, sia di alta gastronomia.
Questo evento è stato l’inizio di un rapporto di collaborazione tra Graffiti 2000 e lo chef Crowe per la realizzazione di una serie di progetti televisivi ed editoriali destinati al mercato britannico e italiano.