Il sito del Giro del Trentino sfonda il muro delle 90.000 visite. E su YouTube la gara entra nella Top 40

Un successo senza precedenti, quello registrato da www.girodeltrentino.com Il sito ufficiale dedicato alla gara ciclistica, realizzato e gestito da Graffiti 2000, nei giorni clou della competizione è stato letteralmente preso d’assalto.

Merito di una copertura a 360° dell’evento, con aggiornamenti in tempo reale e contenuti multimediali capaci di trasmettere l’entusiasmo e l’adrenalina della corsa.
Addirittura il sito Internet Astana, la squadra per la quale corre il pluricampione del mondo Lance Armstrong, recensisce in modo più che lusinghiero il sito del Giro del Trentino: la ricca sezione fotografica e i video – si legge nel comunicato – documentano in modo approfondito ogni tappa, regalando inoltre scorci suggestivi della Regione.
Proprio i filmati dedicati alla corsa sono protagonisti di un altro record: il 24 aprile il video riassuntivo della crono è stato tra i 40 più visti su YouTube, con un ottimo piazzamento anche per le altre riprese realizzate durante la gara.
A conferma dell’entusiasmo per una manifestazione che, giunta alla 33 edizione, continua a conquistare nuovi appassionati. In Italia e all’estero.