Archivio della divisione Nextdoor TV

Le interviste di Ufficio.com: la parola all'Evidenziatore

Le interviste di Ufficio.com

C’è il temperamatite dalla personalità tagliente; il rotolo di scotch che non riusciva a staccarsi dalle vecchie abitudini…
Oggi, però, la loro vita è cambiata, grazie a Ufficio.com: lo sottolinea anche l’evidenziatore, in questa video-intervista esclusiva.

Video virali della campagna multi-soggetto per promuovere la rivista Vendere di più

Qualsiasi cosa tu voglia vendere…

“Vendere di più” è il magazine che aiuta a diventare un venditore migliore, qualsiasi cosa si voglia vendere. Partendo dalla mission della rivista, Graffiti 2000 ha ideato e realizzato una serie di video virali multi-soggetto giocati sul paradosso.

video auguri Alpetrans

Tramonto sul mare sotto la neve: i video-auguri Alpetrans

Per ufficializzare la partnership commerciale con la compagnia navale Visemar, l’azienda di trasporti a temperatura controllata Alpetrans ha affidato a Graffiti 2000 la realizzazione di un video 30’’ che servisse anche come messaggio augurale di buon Natale.

Sigla trasmissione "Game Time: tempo di videogiochi"

GameTime Guarda le sigle 3D realizzate per il nuovo programma TV

Ieri, sul canale TV nazionale Odeon24 è andata in onda la prima puntata di “GameTime”, la nuova trasmissione dedicata ai videogiochi. Nextdoor, la divisione video & tv production di Graffiti 2000, è stata scelta per realizzare tutte le sigle e le grafiche animate del programma.

Foto_20-10-2010-052001

Graffiti 2000 medaglia d’argento alla “Parade De Chefs” di Londra… o meglio…

Graffiti 2000 ha documentato per conto di Elior UK la finale de “La Parade De Chefs” una delle più importanti competizioni dedicate all’alta cucina Europea, svoltasi a Londra all’interno di Hotelympia presso il quartiere fieristico London Excel. Il gruppo, capitanato dallo chef Mark Crowe, ha dimostrato di saper gestire con un livello di qualità altissimo un gruppo di 100 diners e di servire in soli 45 minuti tre eccellenti piatti: guancia di rana pescatrice, vitello rosato e tris di dessert. Altissimo il livello sia dei piatti, sia degli ospiti che hanno avuto il privilegio di assaggiare le specialità. Il team ha conquistato la medaglia d’argento.

Pagina 1 di 3123

Stiamo lavorando con

I nostri progetti