Archivio della divisione Linea Web

Enjoy an ASUS DAY

Start living your way, with ASUS!

L’idea del progetto ENJOY AN ASUS DAY è di regalare all’utente l’esperienza di vivere un’intera giornata in compagnia dei prodotti ASUS. Non una giornata qualsiasi, proprio la sua; con le sue abitudini, i suoi hobby e i suoi interessi.

bridge

Trentino – California: sistemi per l’innovazione a confronto

Giovedì 13 settembre è in programma la conferenza di follow up della delegazione trentina che lo scorso giugno è andata in visita presso la Silicon Valley. Graffiti 2000 è tra le aziende che hanno partecipato alla trasferta oltreoceano invitate a intervenire anche al workshop.
L’appuntamento è alle ore 16:30 a Trento (Sala Balli, Palazzo della Provincia Autonoma di Trento, Piazza Dante 15). Per maggiori info e form di registrazione su http://trentinocalifornia.eventbrite.com/

trentinosviluppo1

E-commerce e posizionamento sul web

Affinché un sito web abbia successo è indispensabile ottimizzarlo per garantirgli un buon posizionamento sui motori di ricerca. Se ne parla giovedì 6 settembre (ore 16:15) durante la conferenza “Anatomia del perfetto posizionamento di un sito web”, promossa da Trentino Sviluppo. Graffiti 2000 è tra i relatori, con l’intervento “Le fondamenta di un’indicizzazione efficace: analisi e progettazione del sito web”.
Rovereto, via Fortunato Zeni, 8. Maggiori info su www.trentinosviluppo.it

Premio Web Italia: Lifetime Achievement Award 2012

Graffiti 2000 premiata con l’Italian Web Award al WEBFEST 2012

Il 9, 10 e 11 maggio, a Pescara si è tenuto il WEBFEST 2012, il festival internazionale dedicato agli artisti del web organizzato in occasione dei dieci anni del Premio Web Italia. Tra le aziende che sono intervenute ai workshop, Graffiti 2000 è stata premiata con l’Italian Web Award alla carriera.

L'InBank sempre più mobile

L’InBank è sempre più mobile

Il sito InBank si rinnova: attraverso l’evoluzione dell’interfaccia grafica, la nuova home page è stata concepita per essere una chiave d’accesso ancora più immediata ai servizi bancari. Per farlo siamo partiti dall’utente e da quello che crediamo possa essergli utile quando si collega al sito della propria banca online.

Pagina 1 di 712345...Ultima »

Stiamo lavorando con

I nostri progetti