Archivio della divisione Graffiti ADV

La campagna ADV di CBA

Gestire le case di cura diventa un gioco da ragazzi

CBA Group è leader nazionale nello sviluppo di software e soluzioni per le strutture assistenziali. L’obiettivo della nuova campagna ADV, elaborata da GRAFFITI2000, era quello di infondere concretezza a servizi molto tecnici e difficilmente rappresentabili, trasmettendo allo stesso tempo la principale promessa del marchio: quella cioè di semplificare la gestione aziendale.

passaggioaldigitale1

Il passaggio al digitale di Confindustria Trento

L’attivazione della rassegnata stampa giornaliera, degli alert e della newsletter settimanale segna il passaggio dalla carta al digitale per tutte le comunicazioni tra Confindustria Trento e i suoi associati. Nell’ambito del progetto, articolato in più fasi, GRAFFITI2000 ha curato l’ideazione e la realizzazione del materiale informativo, con una prima comunicazione teaser e una serie di iniziative che hanno dapprima anticipato, poi accompagnato e infine seguito lo switch over.

Clore

Cloré: l’evoluzione del wellness

In occasione dell’apertura del Centro Pilates-Fitness Clorè, GRAFFITI2000 ha curato la definizione del sistema di identità visiva della nuova attività.

Flora Ice-Cream Creations

Ice-Cream Creations

Gelato artigianale? No, “artistico”! Potrebbe essere questo il messaggio della nuova brochure con cui la gelateria FLORA si presenta ai turisti che soggiornano negli hotel del Garda. Sebbene sia ormai una vera e propria istituzione, infatti, l’apertura di nuovi locali ha spinto FLORA a ribadire il proprio posizionamento verso la clientela di passaggio, quella che potrebbe non conoscerne la storia.

Campagna TAMA “capTAMAmerica” su Ads of the World

La campagna TAMA recensita sul portale internazionale Ads of the World

Un nuovo importante riconoscimento per Graffiti 2000: Ads of the World, il portale internazionale che segnala le migliori campagne pubblicitarie in tutto il mondo, ha recensito “capTAMAmerica”, il progetto che abbiamo ideato per TAMA, azienda leader nel settore dei filtri per la depurazione dell’aria.

_G2K6711

L’etichetta che non copre la bottiglia ma svela il prodotto

La selezione Lugana DOC gode di un capitale di notorietà legato alla lunga tradizione dell’azienda vinicola Campagnola: un patrimonio che oggi merita di essere ulteriormente valorizzato, e trasformato in differenziale strategico attraverso un tratto stilistico distintivo. Il progetto sviluppato da GRAFFITI2000 intende rivitalizzare l’appeal estetico dell’etichetta attraverso un’approfondita ricerca cromatico-iconografica, finalizzata a perfezionare la percezione della leggerezza e della trasparenza del vino.

zenbookCOV5

ASUS Zenbook™: l’Ultrabook™ prêt-à-porter

Tutti conoscono ASUS come un marchio di culto soprattutto tra i giovani, per lo più maschi, con una spiccata attitudine per la tecnologia; un pubblico molto esigente, quindi, attentissimo ad ogni dettaglio tecnico specialmente in termini di performance e componentistica.

Lo spot Phoenix

Lo spot Phoenix “Disegnato sul profilo della tua banca”

Seguendo lo stile impresso dalla campagna ADV che GRAFFITI2000 ha curato per Phoenix Informatica Bancaria, lo spot enfatizza i vantaggi offerti dal software SIB2000: un sistema informativo così flessibile da essere disegnato sul profilo della singola banca, diventandone parte integrante.

Campagna ADV di Phoenix

“Disegnato sul profilo della tua banca”: la campagna ADV

La convention interna “Customer First” ha segnato un cambiamento radicale nel modo di comunicare di Phoenix: un’inversione di prospettiva basata sul fatto che l’azienda non offre semplici servizi, ma vantaggi realmente competitivi per le banche. La campagna ADV curata da GRAFFITI2000 segna un’evoluzione nell’immagine e nella sostanza per sottolineare – con un tratto ancora più deciso – il concetto del “cliente innanzitutto”.

Pagina 1 di 812345...Ultima »

Stiamo lavorando con

I nostri progetti