Dove l’ospitalità è di casa

Situata in un’antica locanda del ‘600, nel cuore del borgo medievale di Cologna di Tenno, la Trattoria Piè di Castello è famosa per offrire una delle migliori carni salade cucinate con ricetta tradizionale, tramandata di generazione in generazione all’interno della famiglia Benini. Per realizzare il sito Internet di questa vera e propria istituzione della gastronomia regionale, Graffiti 2000 ha valorizzato le potenzialità del web adattandole al sapore tradizionale del contesto.

Già nella homepage, i due gestori accolgono sorridenti il visitatore, accompagnandolo lungo un viaggio nel tempo alla scoperta di un mondo associato al ricordo, tra archi di pietra e cortili attraversati da tralicci di vite.
Il sito, in tre lingue, è impreziosito da una ricca galleria fotografica, con alcuni degli scorci più suggestivi della trattoria, del vigneto e delle antiche cantine di famiglia.
L’effetto legno utilizzato per realizzare la texture delle pagine conferisce alla grafica il calore tipico delle antiche dimore medievali.