Quando il brand-packaging diventa un’arte: Graffiti 2000 recensito sul portale di design numero uno al mondo

Con la linea “Dolci emozioni” disegnata per la pasticceria Bologna Service, Graffiti 2000 ha conquistato una recensione sulla homepage di The Dieline, tra i portali di brand packaging più prestigiosi e influenti a livello internazionale.

Il post dedicato a Graffiti 2000 è il pezzo d’apertura del blog, in primissima posizione sulla pagina principale; a seguire, le recensioni alla confezione dei biscotti Thomas Haas Chocolate e al progetto per la nuovissima linea di soft-drink al latte Vio della Coca-Cola.
Un fenomeno cresciuto in fretta, quello di The Dieline: nato nel 2007 come spazio di confronto sugli ultimi trend nel campo del design, in pochissimo tempo questo portale si è accreditato come la vetrina più autorevole presso la comunità internazionale dei brand artist.
Merito soprattutto del rigore col quale vengono gestite le segnalazioni: prima di essere pubblicato, infatti, ogni progetto viene valutato e approvato da una commissione interna, a garanzia della qualità dei lavori selezionati.
Grazie alla visibilità globale di The Dieline, tutti i designer che nel mondo si collegano al sito trovano il progetto “Dolci emozioni” direttamente nella schermata d’apertura, tra le realizzazioni che in questo momento si stanno distinguendo nel panorama del packaging.