Con l’acquisizione di Nextdoor.tv Graffiti 2000 cresce anche nelle produzioni video e televisive

Per rafforzare ulteriormente la propria divisione video, Graffiti 2000 ha acquisito lo studio di produzione Nextdoor.tv, conosciuto per aver lavorato con alcune delle principali emittenti nazionali tra cui Mediaset, SKY, Gambero Rosso Channel, FOX Italia e ALL MUSIC, oltre che per aziende come Fiat, Sony BMG, Bang & Olufsen, Scavolini e Fabbri Editori. In questo modo vogliamo offrire ai nostri clienti l’opportunità di comunicare in modo ancora più coinvolgente e pervasivo, integrando i nuovi canali presenti sulla Rete.

Da oggi, il nostro team di creativi, grafici e programmatori si arricchisce così con una squadra di animatori 2D e 3D, operatori di ripresa e tecnici audio-video: un gruppo di lavoro compatto, già all’opera per realizzare nuove produzioni che combinano immagini, testi e contenuti multimediali.
Accanto alle divisioni ADV, web e software, la nuova struttura interna si chiamerà Nextdoor.
Utilizzando i software e le attrezzature più all’avanguardia, Nextdoor ha il proprio punto di forza nella Motion Graphics: perfetta per qualsiasi tipo di produzione – dal videoclip musicale al documentario, fino ai film-brand per le aziende – la grafica animata permette di confezionare filmati di grande impatto a costi contenuti.
L’esperienza di Graffiti 2000 come web-agency ci permette inoltre di sfruttare in modo strategico i nuovi canali video presenti sulla Rete, come YouTube, MySpace e Facebook, per dare visibilità ai filmati e renderli accessibili a un pubblico virtualmente illimitato.