4 nomination al Premio Web Italia 2012!

Anche quest’anno GRAFFITI2000 è tra i finalisti al Premio Web Italia 2012: quattro candidature in altrettante importanti categorie, compresa quella per Miglior Professionista e Miglior Web Agency dell’anno.

La manifestazione si tiene per la prima volta a Riva del Garda, attirando circa 600 tra agenzie web, aziende e freelance del settore. Il programma delle due giornate è particolarmente intenso, anche grazie alla presenza di tanti professionisti e personalità di spicco del mondo della comunicazione e dell’imprenditoria a livello nazionale: al termine delle conferenze e dei workshop ospitati al Centro Congressi, giovedì sera è la notte dell’attesissima Geek Night, il party alla Spiaggia degli Olivi con un Web Contest tra alcuni team in concorso. Venerdì si riprende con talk show e interventi, fino alla cerimonia finale, dove si conosceranno finalmente i vincitori.

GRAFFITI2000 è in nomination come Miglior Web Agency dell’anno, miglior professionista dell’anno col nostro direttore creativo Lorenzo Cattoni, miglior progetto social con la fan page ASUS Italia e miglior video con lo spot “SIB2000-Disegnato sul profilo della tua banca” realizzato per Phoenix Informatica Bancaria.

Qui trovate il programma completo della due-giorni del Premio Web, che si può seguire anche su Facebook, Twitter, YouTube, Pinterest e Instagram. Oltre che sul nuovissimo sito mobile.